Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Ok

MAGNUM - CHAMPAGNE CUVEE DE RESERVE BRUT 24 MESI - VOL 12% CHARLES GOUTHIERE & FILS R.M.

65,00 €
Tasse escluse

MAGNUM CHAMPAGNE CUVÉE DE RÉSERVE BRUT 24 MESI - VOL 12% CHARLES GOUTHIÈRE & FILS «RÉCOLTANT MANIPULANT» DELLA «CÔTE DES BAR».

CONFEZIONATA IN CASSETTA IN LEGNO CON COPERCHIO SCORREVOLE, BIGLIETTO PERSONALIZZATO, COPERCHIO SCATOLA PERSONALIZZABILE

La Maison Gouthière coltiva le preziose uve di queste colline dal 1824, ma è dal 1973, che è diventata una realtà importante della «Côte des Bar» con 12 ha di vigneti coltivati con i 3 principali vitigni della Champagne: Meunier, Pinot Nero e Chardonnay. Il suolo presenta un primo strato composto da gesso coperto di argilla, calcare e minerali. La maison utilizza esclusivamente le proprie uve e si fregia dell’appellativo «Récoltant Manipulant». Tradizionalmente elaborano champagne che sostano minimo 2 anni sui lieviti e almeno 6 mesi dopo la sboccatura.

Personalizzato con cartoncino 8,5X5,5 "I migliori Auguri di Buone Feste - nome azienda" inserito nella confezione. Coperchio confezione in legno personalizzabile.

MC1

Scarica

MAGNUM CHAMPAGNE CUVEE

Scheda prodotto

Scarica (65.76k)