Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Ok

GRAN PIEMONTE - BAROLO + BARBARESCO + BARBERA D'ALBA/ 3 BOTTIGLIE 0,75

60,00 €
Tasse escluse

TRE VINI PIEMONTESI, INCLUSO IL RE DEI VINI, IL BAROLO, COME ESPRESSO DA UNA DELLE PIU' IMPORTANTI CANTINE. BAROLO D.O.C.G. BOSCHETTI ANNO 2013 - VOL 14 % - GOMBA. BARBERA D’ALBA D.O.C. TRAIFILARI ANNO 2014 / 2015 - VOL 13,5 - GOMBA E BARBARESCO D.O.C.G 2014, VOL 14% - ALASIA.

CONFEZIONATA IN CASSETTA IN LEGNO CON COPERCHIO SCORREVOLE, BIGLIETTO PERSONALIZZATO, COPERCHIO SCATOLA PERSONALIZZABILE

Ogni giorno, da tutto il mondo, arrivano a Barolo turisti e appassionati di vino, ansiosi di scoprire le bellezze e i segreti delle colline dove nasce uno dei vini più famosi del mondo. Gli ordinati filari e i generosi grappoli di nebbiolo che colpiranno per primi gli occhi di questi curiosi visitatori sono quelli delle vigne di Boschetti, la collina che sovrasta i tetti rossi delle case del paese e i merli orgogliosi e superbi del castello dei marchesi Falletti. I più bei vigneti della collina Boschetti appartengono da anni alla famiglia Gomba e l'unico Barolo Boschetti è quello firmato da Sergio Gomba. Perchè se Barolo è il cuore delle Langhe, Boschetti è il cuore di Barolo. 

Nata nel 1994 la linea Alasia è l’eccellenza della produzione di Araldica. Per produrre tali vini vengono selezionate le uve migliori e impiegate tecniche moderne di vinificazione e di imbottigliamento al fine di ottenere vini varietali tipici, ma allo stesso tempo innovativi.

Personalizzato con cartoncino 8,5X5,5 "I migliori Auguri di Buone Feste - nome azienda" inserito nella confezione. Coperchio confezione in legno personalizzabile.

V05

Scarica

BARBARESCO DOCG 2014

Scheda prodotto

Scarica (63.8k)

BARBERA D’ALBA DOC

Scheda prodotto

Scarica (75.24k)

BAROLO DOCG BOSCHETTI

Scheda prodotto

Scarica (75.82k)