

TRE VINI PIEMONTESI, INCLUSO IL RE DEI VINI, IL BAROLO, COME ESPRESSO DA UNA DELLE PIU' IMPORTANTI CANTINE. BAROLO D.O.C.G. BOSCHETTI ANNO 2013 - VOL 14 % - GOMBA. BARBERA D’ALBA D.O.C. TRAIFILARI ANNO 2014 / 2015 - VOL 13,5 - GOMBA E BARBARESCO D.O.C.G 2014, VOL 14% - ALASIA.
CONFEZIONATA IN CASSETTA IN LEGNO CON COPERCHIO SCORREVOLE, BIGLIETTO PERSONALIZZATO, COPERCHIO SCATOLA PERSONALIZZABILE
Ogni giorno, da tutto il mondo, arrivano a Barolo turisti e appassionati di vino, ansiosi di scoprire le bellezze e i segreti delle colline dove nasce uno dei vini più famosi del mondo. Gli ordinati filari e i generosi grappoli di nebbiolo che colpiranno per primi gli occhi di questi curiosi visitatori sono quelli delle vigne di Boschetti, la collina che sovrasta i tetti rossi delle case del paese e i merli orgogliosi e superbi del castello dei marchesi Falletti. I più bei vigneti della collina Boschetti appartengono da anni alla famiglia Gomba e l'unico Barolo Boschetti è quello firmato da Sergio Gomba. Perchè se Barolo è il cuore delle Langhe, Boschetti è il cuore di Barolo.
Nata nel 1994 la linea Alasia è l’eccellenza della produzione di Araldica. Per produrre tali vini vengono selezionate le uve migliori e impiegate tecniche moderne di vinificazione e di imbottigliamento al fine di ottenere vini varietali tipici, ma allo stesso tempo innovativi.
Personalizzato con cartoncino 8,5X5,5 "I migliori Auguri di Buone Feste - nome azienda" inserito nella confezione. Coperchio confezione in legno personalizzabile.